C.A.I. Club Alpino Italiano Sezione di Desenzano del Garda

LA SEDE RIAPRE DA VENERDI' 5 GIUGNO

Attention: open in a new window. PrintE-mail

La sede riapre per le sole operazioni di tesseramento negli orari consueti (martedì e venerdì dalle 21:00 alle 22:30). L’accesso alla sede è consentito solamente ad una persona per volta munita di mascherina.

Per ridurre al minimo le possibilità di contagio siete invitati a rinnovare la tessera con bonifico bancario e passare in sede solo per il ritiro del bollino portando copia del bonifico.

Così come indicato dal CAI Centrale le attività  sono annullate fino al 14 giugno; chi ha versato le quote di iscrizione per la gita del 14-15 marzo in Val d’Aosta, per il corso di arrampicata sportiva e per il corso di alpinismo giovanile può passare in sede a ritirare la quota versata.

DESTINAZIONE 5 PER MILLE DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Attention: open in a new window. PrintE-mail

I soci possono destinare il 5 per mille dell’IRPEF al CLUB ALPINO ITALIANO – SEZIONE DI DESENZANO DEL GARDA.

Basta indicare il codice fiscale 93006650175 e apporre la propria firma nella casella presente sui modelli di dichiarazione dei redditi e riservata al Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Non dimentichiamo la Casa di riposo S. Angela Merici di Desenzano

Attention: open in a new window. PrintE-mail

Carissimi soci e gentilissime socie, facciamo nostra, insieme con altre associazioni presenti a Desenzano, la proposta di una donazione alla Casa di riposo S. Angela Merici di Desenzano.

Il consiglio direttivo nella riunione del 5 maggio ha deciso di fare una donazione di € 300,00 e diffonde a tutti i soci l’invito a partecipare.

Read more: Non dimentichiamo la Casa di riposo S. Angela Merici di Desenzano