C.A.I. Club Alpino Italiano Sezione di Desenzano del Garda

Non dimentichiamo la Casa di riposo S. Angela Merici di Desenzano

Attention: open in a new window. PrintE-mail

Carissimi soci e gentilissime socie, facciamo nostra, insieme con altre associazioni presenti a Desenzano, la proposta di una donazione alla Casa di riposo S. Angela Merici di Desenzano.

Il consiglio direttivo nella riunione del 5 maggio ha deciso di fare una donazione di € 300,00 e diffonde a tutti i soci l’invito a partecipare.

Read more: Non dimentichiamo la Casa di riposo S. Angela Merici di Desenzano

#STAYSAFE: APPELLO DEL SOCCORSO ALPINO

Attention: open in a new window. PrintE-mail

Pubblichiamo l’appello alla prudenza del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sull’allentamento delle misure restrittive e la possibilità di ricominciare a fare attività sportiva, invitando gli appassionati a valutare attentamente le attività da svolgere in media o alta montagna, privilegiando i percorsi in strade forestali, sentieri e itinerari noti ed evitando ogni attività in spazi confinati.

#IORESTOACASA

Attention: open in a new window. PrintE-mail

Carissimi soci, gentili socie e amici tutti

Augurandoci che in questo difficile momento stiate tutti bene e che non siate stati toccati dal dolore per qualche perdita nelle vostre famiglie, vi comunichiamo che la chiusura della sede e la sospensione di tutte le nostre attività continua fino a data da destinarsi.

Vi ricordiamo che potete rinnovare il tesseramento 2020 anche con bonifico bancario (IBAN IT20G0867655250000000173816 ) indicando chiaramente nella causale il nome del socio o dei soci per cui rinnovate e il tipo di socio (ordinario, famigliare, juniores, giovane). Tale operazione ci permetterà di alleggerire le operazioni di rinnovo in occasione della riapertura della sede; passerete poi con comodo a ritirare il bollino in tempi più tranquilli e sicuri.

Il Consiglio Direttivo