C.A.I. Club Alpino Italiano Sezione di Desenzano del Garda

Domenica 28 Luglio - Escursione al LATEMAR

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

La partenza per l'escursione al Latemar e Torre di Pisa è stata posticipata alle 6.30

STAR TREKKING - Camminata notturna e osservazione delle stelle

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

9 Agosto 2019: interessante connubio tra passeggiata e osservazione del cielo notturno.  Iscrizione gratuita, consigliata la prenotazione ai riferimenti in locandina.

MANERBA - BUS DELLA PAUL

VERSIONE ITALIANA ENGLISH VERSION

TREKKING DELL'ARCANGELO - POSTI ESAURITI

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

Il trekking ha riscosso un notevole interesse: si comunica che le iscrizioni sono chiuse per esaurimento dei posti disponibili.