C.A.I. Club Alpino Italiano Sezione di Desenzano del Garda

Cambiamento di date - Cave di Buffalora

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

Si informa che la prevista escursione ale Cave di Buffalora (mercoledì 9 ottobre) viene anticipata a mercoledì 2 ottobre.

Cambiamento di date - Anello di Lagolo

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

Si informa che la prevista escursione all'anello di Lagolo (mercoledì 2 ottobre) viene posticipata a mercoledì 9 ottobre.

PROPOSTA PER ESCURSIONI - 2020

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

Come ogni anno, il Consiglio Direttivo invita i soci a proporre una o più escursioni da inserire nel programma della stagione 2020.

E' sufficiente compilare il modulo che va spedito via e-mail all'indirizzo Diese E-Mail-Adresse ist gegen Spambots geschützt! JavaScript muss aktiviert werden, damit sie angezeigt werden kann. , oppure consegnato in cartaceo in segreteria entro il 20 Settembre.  Dopo essere state approvate dal Consiglio Direttivo, le proposte potranno essere inserite nel programma ufficiale.