Tracce

Le tracce in questa sezione sono state messe a disposizione di tutti gratuitamente da parte dei soci della sezione.  I dati sono stati rilevati mediante rilevatori GPS amatoriali, e sono resi disponibili per consultazione esclusivamente a fini informativi aggiuntivi: per l'escursione sicura si consiglia sempre di adottare una carta geografica dettagliata.

La sezione declina ogni responsabilità per ogni eventuale errore sulle tracce scaricate.

Tutti questi percorsi sono stati rilevati mediante GPS Amatoriali e Semiprofessionali da Trekking

Titelfilter

# Beitragstitel