14-15/03/2020 Escursioni invernali con le ciaspole per famiglie - Forte Bard e Plateau Rosa (Valle d’Aosta – Cervino) - ANNULLATA

A causa dell'emergenza Coronavirus, l'escursione è stata annullata

Bellissima escursione di due giorni, adatta a famiglie e singoli. Si parte con pullman da Desenzano il sabato mattina, per raggiungere la valle d’Aosta. Dominante sull’apertura della valle, troviamo il Forte di Bard, che visiteremo (salita al forte in ascensore) prima della pausa pranzo nella vicina Donnas. Nel primo pomeriggio ci si sposta a Valtournanche, dove si raggiunge la villa del seminario per la cena e il pernottamento. La domenica mattina ci si sposta a Cervinia dove si prende la funivia per salire al Plateau Rosa, dove con le ciaspole seguiremo un panoramico percorso ad anello.

Ulteriori dettagli saranno disponibili in sede a partire da fine gennaio 2020

Partenza ore 8.00 dalla sede CAI sabato 29 febbraio
Inizio escursione Bard (AO)
Trasporto pullman