Quote di tesseramento

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

(data aggiornamento 15 Dicembre 2023)

SocioRinnovoPrima iscrizione
Ordinario € 47,00 € 52,00
Famigliare € 25,00 € 30,00
Ordinario ridotto (18-25 anni) € 25,00 € 30,00
Giovane € 16,00 € 20,00
Giovane ridotto (2° e 3° figlio) € 10,00 € 14,00

Sono soci giovani le persone di età inferiore ai 18 anni. Sono soci famigliari i conviventi con un socio ordinario.

Per la prima iscrizione presentarsi con codice fiscale, 1 fototessera, indirizzo di posta elettronica e telefono cellulare.

E' possibile provvedere al pagamento della quota di iscrizione anche tramite bonifico (BCC DEL GARDA IBAN IT20G0867655250000000173816, indicando nome, cognome e data di nascita); per concludere il tesseramento è però indispensabile che il socio si rechi in sede con la ricevuta di pagamento e in quel contesto verrà inserito in piattaforma, e potrà ritirare il bollino.

I vantaggi esclusivi dei soci della sezione sono:

• la possibilità di partecipare alle Gite sociali e ai Corsi organizzati dalla sezione
  • l’assicurazione per il Soccorso alpino valida tutto l’anno in tutta Europa, anche per il Soccorso sulle piste da sci
  • i soci in regola con il pagamento annuale del bollino, da farsi entro il 31 marzo, godono di copertura assicurativa per le operazioni di ricerca, salvataggio e/o recupero da parte del soccorso alpino sia in attività individuale che in attività sociale
  • l’assicurazione infortuni in attività sociale. E’ possibile inoltre godere di massimali maggiorati per le attività sezionali con una integrazione di € 5,00 versata all’atto dell’iscrizione o del rinnovo. Per maggiori dettagli fare click qui.
  • possibilità di sottoscrivere una copertura assicurativa in attività individuale. Premio annuo di € 130,00 (assicurazione base) o di € 260,00 (assicurazione maggiorata). Per maggiori dettagli fare click qui.
  • possibilità di sottoscrivere una polizza di responsabilità civile in attività individuale (incluse piste da sci). Premio annuale 12,50 Euro. Per maggiori dettagli fare click qui.
  • gli sconti in tutti i rifugi del CAI
  • gli sconti negli Esercizi convenzionati
  • l’utilizzo gratuito dell’applicazione GeoResQ per Android e Ios
  • l’abbonamento a Montagne360, la rivista del Club Alpino Italiano, mensile di informa- zione, cultura della montagna e attività alpinistiche

My CAI: dopo la prima iscrizione ogni socio può gestire direttamente i propri dati personali, come ad esempio un cambio di indirizzo, e quelli di eventuali minori del nucleo famigliare, nonché le rispettive scelte relative alla normativa sulla privacy.

Per accedere a questa nuova funzionalità basta collegarsi alla pagina web http://soci.cai.it e seguire le semplici istruzioni che troverete a questo link http://supporto.cai.it/documents/7.

Tutti i nuovi soci sono obbligatoriamente tenuti ad esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali compilando il modulo sottoriportato (disponibile anche in sede in formato cartaceo)

Prima di sottoscrivere il modulo di consenso, è necessario leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dell'interessato ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 679/2016.

Cambi indirizzo: Si raccomanda di comunicare ogni cambio di indirizzo per consentire la regolare spedizione di avvisi, corrispondenza e riviste.  Il cambio di indirizzo ed altre informazioni legate al profilo del socio sono direttamente gestibili dal socio autenticandosi sul sito myCAI.