Quote di tesseramento 2018

Ordinario ridotto (18-25 anni) € 23,00 € 28,00
Giovane € 16,00 € 20,00
Giovane ridotto (2° e 3° figlio) € 10,00 € 14,00

Sono soci giovani le persone di età inferiore ai 18 anni. Sono soci famigliari i conviventi con un socio ordinario.

Per la prima iscrizione presentarsi con codice fiscale e 1 fototessera.

E' possibile provvedere al pagamento della quota di iscrizione anche tramite bonifico (BCC DEL GARDA IBAN IT20G0867655250000000173816, indicando nome, cognome e data di nascita); per concludere il tesseramento è però indispensabile che il socio si rechi in sede con la ricevuta di pagamento e in quel contesto verrà inserito in piattaforma, e potrà ritirare il bollino.

Assicurazione: I soci in regola con il pagamento annuale del bollino, da farsi entro il 31 marzo, godono di copertura assicurativa per le operazioni di soccorso alpino e per gli infortuni che si verifichino durante le attività sociali. Ai soci ordinari inoltre è riservato l'abbonamento gratuito alla rivista Montagne 360°, mensile di informazione, cultura della montagna e attività alpinistiche.  Con una integrazione di € 3,50 versata all'atto dell'iscrizione o del rinnovo, è possibile godere di una massimali maggiorati per le attività sezionali.  Per maggiori dettagli fare click qui.

E' inoltre possibile sottoscrivere una copertura assicurativa soci in attività individuale, con un premio annuo di €90,00 (assicurazione base) o di €180,00 (assicurazone maggiorata).   Per maggiori dettagli fare click qui.

Cambi indirizzo: Si raccomanda di comunicare ogni cambio di indirizzo per consentire la regolare spedizione di avvisi, corrispondenza e riviste.