26/06/2024 Rifugio Molignon m. 2045 – Denti di Terrarossa m.2657 (Altopiano dello Sciliar)

Attention: open in a new window. PrintE-mail

Il percorso inizia dal parcheggio Compaccio a m.1825 seguendo una strada asfaltata per circa 300 m., poi si prenderà il sentiero numero 10 sulla destra, percorso piacevole. Ammireremo un tappeto di fiori e noteremo delle bellissime casette in legno per il rimessaggio degli attrezzi agricoli, al bivio gireremo a sinistra e troveremo il Rifugio Laurin, dopo circa 45 minuti al Rifugio Panorama a m.2009, girando a destra si prenderà il sentiero n.2 verso i Denti di Terrarossa, qui il gruppo si dividerà, chi vorrà raggiungere il rifugio Molignon dal passo Denti di Terrarossa andrà con il vice capo-gita, mentre gli altri proseguirano per il rifugio Molignon.

Partenza ore 6.00 da parcheggio della chiesa di Sant’Angela Merici
Inizio escursione Compaccio
Trasporto Pullman 20 posti
Dislivello 220/832 m
Difficoltà E Escursionistica
Tempo di percorrenza ore 6 comprese soste
Direzione Mogno Giovanni Cell.348.1545585 Rocco Valentina (Commissione Seniores)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando un qualsiasi suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi approfondire l'argomento o sapere come negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, leggi il documento di Policy .

Accetto i cookie da questo sito.