08/02/2012 Escursione invernale con le ciaspole Malga Table m.1641 (Valli Giudicarie)

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

alt

Dalla località di Boniprati, parcheggiate le auto presso il Rifugio Lupi di Toscana, si percorre la strada che attraversa in salita l’altopiano e dopo sale dolcemente per alcuni tornanti fino a raggiungere la Malga Table, meta della nostra escursione con la ciaspole. L’ambiente è tipico delle valli prospicienti il gruppo dell’Adamello.

Partenza ore 7.00 dalla sede CAI
Inizio escursione Rufugio Lupi di Toscana - Boniprati
Trasporto Auto private
Dislivello 470 m.
Riferim.cartografico Kompass 1:50.000 n°71 (Adamello - La Presanella)
Difficoltà EI
Tempo di percorrenza 4,5 ore
Direzione Comm.Seniores (Nocera A. - Gamba G.)