08/02/2023 Escursione invernale con le ciaspole - Monte Stino m. 1466 - Val Sabbia (Capovalle)

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

Semplice e piacevole escursione con le ciaspole ad anello, lungo le sommità del Monte Stino.

Possibilità di vistare i resti delle innumerevoli trincee e postazioni militare create durante il primo conflitto mondiale.

Partenza ore 8.00 dal parcheggio della chiesa S. Angela Merici
Inizio escursione Rifugio Monte Stino
Trasporto auto private
Dislivello 200 m