04-07/02/2019 Escursioni invernali con le ciaspole Trekking in Val di Fassa m. 2200

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

Quattro giorni di escursioni con le ciaspole immersi nella imbiancata e splendida Val di Fassa. Escursioni giornaliere per ammirare i bianchi riflessi in un ambiente fiabesco per raggiungere vari luoghi, il rifugio Gardeccia, Baita Segantini, il rifugio Fuciade, la Baita Ciampiè.

Le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente il 15 gennaio 2019 e saranno ritenute valide al versamento della caparra di € 50,00.

Vedi il programma

Partenza ore 7.30 dalla sede CAI
Inizio escursione Soraga
Trasporto auto private