CORSI ALPINISIMO GIOVANILE

Da martedì 20 Febbraio sono aperte a tutti le iscrizioni per il CORSO BASE di Alpinismo Giovanile.  Consigliamo ai genitori interessati di affrettarsi in quanto sono rimasti una quindicina di posti disponibili.

Le iscrizioni per il CORSO PERFEZIONAMENTO sono invece chiuse per esaurimento della disponibilità.

SCARICA IL VOLANTINO

Per iscriversi è necessario:

• essere soci CAI per l'anno 2018;
  • versare l'intera quota di iscrizione.

Non è necessario presentare il certificato medico di idoneità.

Costi:

La quota annua per il corso è di:

• € 140,00 per il primo figlio iscritto;
  • € 110,00 per i successivi figli.

La quota comprende:

• l'utilizzo di tutta l'attrezzatura tecnica specifica per i corsi (piccozze, ramponi, ciaspole, imbraghi, caschi, set da ferrata), fornita dalla sezione;
  • (corso Base) tutte le uscite in programma (vedi dettaglio), ad eccezione dell'escursione al rifugio Comici-Locatelli (23-24 Giugno) per la quale sarà necessaria a inizio giugno l'esplicita adesione ed il versamento della relativa quota;

E' possibile pagare tesseramento 2018 e iscrizione al corso con bonifico, ma è necessario presentarsi in sede quanto prima con copia del bonifico per perfezionare l’iscrizione.