Escursione 20-21 Luglio

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

Causa indisponibilità del rifugio, la meta dell'escursione del 20-21 Luglio è stata cambiata.

Scarica il nuovo programma

Prenotazione magliette CAI

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

Sono disponibili le nuove magliette tecniche. Prenotazioni da venerdì 17 maggio fino a venerdì 7 giugno, costo € 15.00.

Nuovo accompagnatore AE-C

Achtung, öffnet in einem neuen Fenster. DruckenE-Mail

Complimenti vivissimi al socio Stefano Benini che è diventato AE-C (Accompagnatore di Cicloescursionismo 1° livello).

Anche nella nostra sezione questa attività sta suscitando un grande interesse e avere nel nostro organigramma un nuovo titolato è motivo di grande soddisfazione.

Camminare è scoprire